Notizie

La Maratonina d'Amiata Trail ritorna a Piancastagnaio (Siena) il 6 agosto 2017. Dopo le bellissime edizioni del 2014, 2015 e 2016 si appresta a vivere una nuova edizione di emozioni. La manifestazione sarà inserita all'interno del nuovo circuito Aics Outdoors 2017 IT RUN CENTRO che sarà di carattere nazionale e il primo specifico sul Trail Running di questo Ente di Promozione Sportiva.

Assieme alla Maratonina si svolgerà anche il Trail Running del Bosco Amiatino, Circuito Nordic Walking, Walking e Trekking con Guida Ambientale. Quest'anno la gara competitiva si arricchirà dello Short Trail da 9 km. Nei prossimi giorni si apriranno le iscrizioni e maggiori dettagli sull'iniziativa che punta a sviluppare la valorizzazione territoriale e il turismo sportivo sul Monte Amiata. L'iniziativa sarà patrocinata dal Comune di Piancastagnaio che sin dalla sua nascita è stato vicino all'iniziativa.

Attiguo alla manifestazione saranno attivi gli stand gastronomici della festa della Famiglia con piatti tipici della cucina locale. Le informazioni sono reperibili sul nostro sito www.sienamarathon.it - Tel. 389.9605770