Come arrivare

 
La manifestazione avrà il proprio centro di svolgimento nel paese Stigliano.
Arrivare a Stigliano:
- Da Firenze proseguire in direzione Siena attraverso la siena firenze e poi Grosseto. Uscire alla deviazione per Orgia proseguire diritto per circa 5km al'incrocio che troveremo girare a sinistra.
- Da Grosseto proseguire in direzione Siena. Uscire alla deviazione per Orgia proseguire diritto per circa 5km al'incrocio che troveremo girare a sinistra.
- Da Arezzo proseguire in direzione Siena attraverso la Siena Bettolle e poi Grosseto. Uscire alla deviazione per Orgia proseguire diritto per circa 5km al'incrocio che troveremo girare a sinistra.
- Da Roma prendere la A1 in direzione Firenze uscita Valdichiana proseguire in direzione Siena attraverso la Siena Bettolle e poi Grosseto. Uscire alla deviazione per Orgia proseguire diritto per circa 5km al'incrocio che troveremo girare a sinistra.
- Da Milano prendere la A1 in direzione Firenze uscita impruneta. Proseguire per siena attraverso la Siena Firenze e poi Grosseto. Uscire alla deviazione per Orgia proseguire diritto per circa 5km al'incrocio che troveremo girare a sinistra.
 
 

Ritiro Pettorali:

Il ritiro dei pettorali sarà effettuato presso sala maggiore della bottega di Stigliano il servizio sarà effettivo dalle ore 14:00 di sabato 19 Novembre fino alle 20:00.
Sarà inoltre possibile ritirare il proprio pettorale il giorno stesso della gara nel luogo di partenza dalle ore 06:00 alle ore 06:30 per la ultramaratona e Maratona, entro le ore 08:30 per la Maratonina e il Trail della val di Merse ed entro le ore 09:00 per il Nordic Walking e passeggiata.
 

Partenze e arrivi

Tutte le distanze avranno come luogo di partenza la piazza di Stigliano paese distante 3km da Rosia e partiranno alle ore 07:00 ultramaratona e maratona e alle ore 09:00 la maratonina e il trail della val di Merse.
 

Docce

A fine corsa sarà possibile usufruire del servizio docce presso palestra comunale in Rosia a 3km da Sovicille.